Genoa-Lazio: recuperati due calciatori rossoblù. Nicola li avrà a disposizione

Un centrocampo in piena emergenza quello del Genoa, che domenica, allo Stadio Ferraris di Genova, dovrà affrontare la Lazio. Una lunga schiera di infortunati, ai quali si è aggiunto anche lo squalificato Sturaro. Oltre all’ex juventino, infatti, l’allenatore del Genoa, Nicola, non potrà avere a disposizione Lerager, Ghiglione, Pajac, Romero, Iago Falque e Radovanovic. Per quest’ultimo, tra l’altro, la stagione è praticamente finita, visto che nei giorni scorsi gli è stata riscontrata la rottura del crociato.

In questo periodo di grossa difficoltà, dunque, il rientro, seppur non al meglio, di giocatori come Pandev e Schone, sono una vera e propria manna dal cielo per l’allenatore dei grifoni. Entrambi i calciatori, in dubbio per questa domenica, saranno costantemente monitorati fino al giorno del match, ma dovrebbero per lo meno partire dalla panchina nella sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi. In campo, invece, ci sarà un’atra vecchia conoscenza della formazione capitolina: Valon Behrami, anche lui tra i calciatori in dubbio fino a qualche giorno fa, ma che ad oggi sembra totalmente arruolabile per la partita di domenica, alle ore 12.30.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 804 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar