Formello: seduta tattica per la Lazio, in vista del Genoa. Oltre a Lulic, assente anche Lukaku

Anche questa mattina, presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio è tornata ad allenarsi in vista della trasferta di domenica, contro il Genoa. Tutti presenti tranne Lulic e Lukaku.

Simone Inzaghi continua a valutare la forma dei propri ragazzi, iniziando a ragionare anche sull’ipotetica formazione di domenica, all’interno della quale Jony sta cercando di ottenere una conferma come quinto di sinistra dopo la prova piuttosto opaca contro l’Inter. Alternativa plausibile resta lo spostamento di Marusic su quella fascia, con la conferma di Lazzari a destra.

Bastos e Patric, poi, sono in ballottaggio per sostituire lo squalificato Luiz Felipe nel terzetto difensivo, al fianco di Acerbi e Radu, con lo spagnolo leggermente più avanti. Ultimo nodo da sciogliere, infine, è quello in merito al reparto offensivo dove, insieme ad Immobile, agirà uno tra Caicedo e Correa.

Nel corso della sessione odierna, la squadra, al termine della consueta fase di riscaldamento, ha svolto un ampio lavoro tattico. L’allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 773 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar