Verso Genoa-Lazio: a Formello la seconda seduta di allenamento settimanale per i biancocelesti

La trasferta di domenica in quel di Genova, contro il Genoa, si avvicina, e la Lazio si è ritrovata, questo pomeriggio, alle ore 15, sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.

Ranghi completi, tranne, ovviamente, Lulic e Marco Parolo, per Simone Inzaghi. I dubbi di formazione, per il mister della formazione biancoceleste, riguardano innanzitutto la sostituzione di Luiz Felipe, squalificato. Al momento appare avvantaggiato Patric per una maglia da titolare, al fianco di Acerbi e Radu.

Nodi da sciogliere anche sulle fasce, dove bisognerà sopperire all’assenza del capitano della Lazio. Probabile l’opzione Jony, anche se Marusic potrebbe comunque essere utilizzato proprio su quella fascia come nel corso del secondo tempo della partita contro l’Inter. Ballottaggio, infine, in attacco, tra Caicedo e Correa per il ruolo di spalla di Immobile.

Iniziale messa in moto mediante un circuito di forza per i biancocelesti che, successivamente si sono dedicati ad un torello. Successivamente i calciatori della Lazio hanno effettuato un lavoro tattico per poi svolgere una partitella a campo ridotto.

Domani è in programma una seduta mattutina.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 773 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar