fbpx

Domenica c’è Genoa-Lazio: nuova tegola in casa rossoblu

In vista della sfida contro la Lazio, si allunga la lista di cattive notizie in casa del Genoa. Il bollettino medico della formazione ligure, infatti, ha comunicato l’infortunio di Radovanovic, che potrebbe dunque saltare la partita casalinga con i biancocelesti. I primi esami hanno riscontrato una distorsione al ginocchio, ma si attendono, ovviamente, gli esiti dei controlli più specifici. Per il momento, comunque, il centrocampista si unisce dunque alla lunga schiera di degenti presso l’infermeria rossoblu: Lerager, Ghiglione, Pajac, Romero, Iago Falque e Schone.

Nicola ora si ritrova, quindi, con gli uomini contati a centrocampo per domenica, considerato anche l’assenza, per squalifica, dell’ex mediano della Juventus, Sturaro. I possibili titolari, a centrocampo. al momento, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero l’ex biancoceleste Behrami, Cassata e Jagiello.

Non è però il momento di fare affidamento su queste situazioni: la Lazio domenica si troverà di fronte una squadra decimata dagli infortuni, ma che sta comunque attraversando un ottimo momento di forma, essendo reduce da ben due vittorie consecutive con Bologna e Cagliari e che è alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. Inoltre, se a centrocampo ci sono sicuramente problemi, le buone notizie per il Genoa arrivano da un altro ex di lusso di questa sfida. Goran Pandev, infatti, sembra stia smaltendo i postumi della contusione rimediata nell’ultima trasferta di Bologna e potrebbe quindi rispondere presente alla partita.