fbpx

A Formello la Lazio torna in campo per prepararsi alla trasferta contro il Genoa

Dopo la giornata di riposo concessa ieri, la Lazio al completo (tranne Lulic) si è ritrovata questo pomeriggio presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per iniziare una nuova settimana di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, che la vedrà in trasferta, in quel di Genova, contro il Genoa, domenica alle 12.30.

Oltre al già citato Lulic, nella sfida del Marassi sarà assente anche Luiz Felipe per squalifica. Di conseguenza Bastos e Patric, molto probabilmente, si giocheranno le chance per una maglia da titolare. Gli altri dubbi potrebbero riguardare, ovviamente, il ruolo di spalla, nel reparto offensivo, di Immobile, dove sono in ballottaggio Correa e Caicedo, ed il posto di quinto di centrocampo a sinistra, dove Jony dovrebbe essere quello più accreditato, ma visto anche quanto accaduto domenica sera allo Stadio Olimpico, si fa largo anche l’ipotesi che vorrebbe Marusic reinventato in quella posizione con Lazzari confermato a destra.

In tutti i casi, la squadra questo pomeriggio, agli ordini di Simone Inzaghi, ha svolto un iniziale riscaldamento atletico e, successivamente, delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. In seguito, nuovo blocco atletico per i biancocelesti che, infine, hanno concluso l’allenamento con una partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 980 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar