Lazio-Inter, Luiz Felipe: “Volevamo quei tre punti. Adesso dobbiamo pensare a fare bene fino alla fine”

A fine gara tra la Lazio e l’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore biancoceleste Luiz Felipe. Queste sono le sue considerazione, dopo la vittoria di questa sera, contro i neroazzurri di Antonio Conte:

“Durante tutta la settimana abbiamo lavorato duramente per fronteggiare una grande squadra. Noi difensori sapevamo che avremmo sfidato attaccanti forti come Lautaro e Martinez, e Lukaku. Ma oggi abbiamo svolto una grande prestazione. Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a ribaltare l’incontro, con in Immobile e Milinkovic.

Questi tre punti sono molto pesanti, noi eravamo sotto all’Inter ed era necessario vincere. Ora dobbiamo riposare per poi preparare l’incontro con il Genoa. Sapevamo che l’Inter, sarebbe stata pericolosa in ripartenza, infatti, abbiamo preso un gol in contropiede. Nella ripresa abbiamo messo in campo più cattiveria, alla fine, abbiamo vinto.

Abbiamo lavorato molto sui loro attaccanti, ma noi abbiamo fatto la differenza con lo spirito di gruppo,  quando giochiamo in questo modo è difficile batterci. Siamo lì, ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita.”