fbpx
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Genoa-Lazio è già sold-out! Esaurito in poche ore il settore ospiti

L’entusiasmo dei tifosi laziali non si ferma. Cavalcando la scia di risultati positivi in casa Lazio, l’ultimo ieri sera contro l’Inter,  duemila tifosi laziali si sono assicurati in poche ore i biglietti per il settore ospite dello stadio Marassi, per la sfida di domenica alle 12.30 contro il Genoa.

La società potrebbe richiedere l’apertura di un altro settore, per accontentare la grande richiesta dei propri sostenitori e cercare di sfatare un altro tabù in casa biancoceleste. Si fa appello al popolo laziale per un altro esodo carico di passione, riscoperta, per i propri colori.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione