PRIMAVERA | Lazio-Sampdoria: biancocelesti a caccia della terza vittoria di fila

Siamo ormai alla vigilia di quella che sarà Lazio-Sampdoria, partita valevole per la 19^ giornata di Primavera 1. I biancocelesti troveranno, dall’altra parte del campo, un avversario senza dubbio ostico, proiettato nelle zone alte della classifica e imbattuto da ben 8 partite in campionato. Questo però non potrà di certo fermare l’entusiasmo ritrovato dei ragazzi di Menichini, che dopo un momento di crisi sono riusciti a rialzare la testa, grazie alle due vittorie consecutive contro Pescara ed Empoli. Motivo in più per cui la partita contro la Sampdoria diventa di fondamentale importanza: non solo quindi per dare continuità ai risultati positivi e fare un passo importante verso la salvezza, ma anche per centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, una cosa ancora mai successa nell’arco della stagione.

I precedenti

Precedenti leggermente a sfavore dei biancocelesti, che in 6 gare sono riusciti a battere i doriani solamente 2 volte. Di contro le 3 vittorie di quest’ultimi ed un pareggio. L’ultima vittoria della Lazio risale al 18 febbraio 2017, quando i ragazzi di Andrea Bonatti sconfissero, in trasferta, la formazione blucerchiata grazie alle reti di Cardoselli e Bezziccheri.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa, in diretta televisiva, su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky) a partire dalle ore 13:00 di domani, orario del fischio d’inizio del match. In alternativa sarà possibile seguire il match in streaming sul portale dedicato di SportItalia.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi