Lazio-Inter, Tare: “Per vincere lo scudetto serve la stagione perfetta”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Igli Tare. Queste le parole del direttore sportivo:

“Oggi dovremo cercare di fare quello che abbiamo fatto fino adesso, senza sentire alcuna pressione. Siamo riusciti a portare un grande entusiasmo, che ci sarà d’aiuto in questo momento”.

“Sarei un bugiardo a dire che non pensavo di costruire una squadra che potesse lottare per lo scudetto. Anche perchè da qualche hanno abbiamo inserito un premio apposito nel caso di un raggiungimento di questo obbiettivo. Per vincerlo servirà la stagione perfetta”.

“Penso che il duro lavoro alla lunga paghi. Siamo stati bravi a mantenere la pazienza in un percorso difficile, quando tanta gente non ci credeva mentre noi andavamo avanti. Adesso dovremo essere bravi a cogliere questo momento, cercando di utilizzarlo per crescere in mentalità”.

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi