fbpx

S.S. Lazio il nostro fine settimana…

Molte le attività agonistiche e non che vedranno impegnate le Sezioni biancocelesti nel prossimo fine settimana, alcune tra le tante saranno:

S.S. Lazio Rugby 1927: Sabato 15 alle ore 15 importante sfida nell’impianto dell’Acqua Acetosa per i ragazzi del Coach Daniele Montella contro Rugby Mogliano 1969, sesto nella classifica del Top12. La Lazio è ultima e non ha altro scopo che quello di vincere, una gara forse decisiva per il destino di questo campionato.

S.S. Lazio Pallanuoto: Sabato 15 alle ore 18 nella Piscina dei Mosaici al Foro Italico la Lazio, reduce dal netto successo contro la Florentia, affronterà la PN Trieste, quinta nella classifica di A1; la Lazio spera in un’altra vittoria per allontanarsi dalla zona play-out.

S.S. Lazio Pallavolo 1951: i ragazzi allenati da Arianna Di Vanno, quarti in classifica, andranno in Sardegna dove giocheranno contro il CUS Cagliari, avanti di un punto e di una posizione nella classifica generale.

S.S. Lazio Women: Domenica 16 le ragazze di Mister Seleman, seconde in classifica, affronteranno alle ore 14.30 al Mirko Fersini di Formello il Napoli primo in classifica, una ghiotta occasione per agguantare il primo posto.

S.S. Lazio Basket in Carrozzina: Domenica 16 gli Audaci Boys di Moreno Paggi andranno in Sicilia per una importante gara del Campionato Nazionale Giovanile nella quale affronteranno a Palermo I ragazzi di Panormus.

S.S. Lazio Motociclismo: Domenica 16 la Sezione Turismo sarà presente al 20 Motoraduno di San Valentino organizzato dai Bikers Sabini; la Sezione Agonistica è invece al lavoro per preparare al meglio stagione che partirà il 25 e 26 Aprile nel Circuito di Misano Adriatico .

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni