fbpx

L’intervento di Lulic è tecnicamente riuscito: i dettagli dell’operazione e i tempi di recupero

Nella giornata di ieri il capitano della Lazio, Senad Lulic, si è sottoposto ad un intervento di washing per via artroscopia alla caviglia sinistra. L’operazione, condotta dal Prof. Rodia e dal Dott. Monachino, presso la Clinica Paideia, è tecnicamente riuscita ed il calciatore bosniaco dovrebbe essere dimesso già nella giornata odierna, per poi cominciare le terapie di recupero previste.

Le indiscrezioni, provenienti dall’ambiente Lazio, sottolineano che solo nei prossimi, giorni sulla base dei controlli programmati, saranno più chiari i tempi di recupero, che restano comunque nell’ordine delle quattro o cinque settimane, salvo complicazioni.

Alla luce di queste informazioni, Lulic potrebbe, presumibilmente, tornare a disposizione per la gara in trasferta contro il Torino, del 21 marzo prossimo, anche se, molto più realisticamente, è probabile che si decida di non forzare troppo, in vista della successiva sosta di campionato, facendo slittare il rientro all’impegno successivo, nel posticipo serale del 5 aprile contro il Milan, allo Stadio Olimpico.

Nel corso delle cinque partite (sei, se consideriamo anche il Torino), contro Inter, Genoa, Bologna, Atalanta e Fiorentina, nelle quali Simone Inzaghi, quasi certamente, non potrà avere a disposizione il suo quinto di centrocampo titolare, saranno Jony e Lukaku a giocarsi una maglia da titolare sulla fascia di sinistra, con un Patric sempre più in forma, pronto anche ad inserirsi all’interno di questo duello, nel caso lo spagnolo ed il belga non fornissero le adeguate garanzie.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 979 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar