fbpx

S.S. Lazio Kickboxing… stage di formazione.

Nell’ultimo fine settimana si è svolto presso la Palestra Popolare di Torpignattara il primo stage collegiale ufficiale della S.S. Lazio Kickboxing che ha visto la presenza del Direttore Tecnico Mario Marcellini e di Max Miculan dello staff tecnico.

La giornata è stata dedicata al confronto e studio delle tecniche di calcio, timing e sparring con scambi molto tecnici ed importanti, per mettere a confronto le varie didattiche che ci sono nella disciplina della kickboxing; lo stage si è concluso con l’amichevole visita del Maestro Vic Antico.

Una bella realtà questa struttura sportiva che ha l’intento, oltre che divulgare lo sport ed il benessere psicofisico, di collaborare con i vari comitati di quartiere per rivalorizzare tutta la zona. Per quanto riguarda le altre attività molti sono i corsi e le discipline che propongono Cristiano D’Amico ed il Maestro Marco Valerio Como: la Ginnastica Posturale, il Pilates, il Funzionale, lo Yoga, la Capoeira e la Kickboxing; proprio quest’ultima fiore all’occhiello della Palestra e oggetto del gemellaggio con la Sezione biancoceleste che qui si propone di fare molti eventi e stage.

Info sulla Palestra nella Pagina Fb Palestra Popolare Torpigna

Nella foto di copertina: Cristiano D’Amico (Presidente ASD Tana Tigri Torpigna), Vic Antico (ex campione del mondo di kickboxing e commentatore tv), Marco Valerio Como (Maestro kickboxing), Mario Marcellini (S.S. Lazio Kickboxing), Max Miculan (S.S. Lazio Kickboxing). 

 

Il Direttore Tecnico Mario Marcellini

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni