S.S. Lazio Kickboxing… stage di formazione.

Nell’ultimo fine settimana si è svolto presso la Palestra Popolare di Torpignattara il primo stage collegiale ufficiale della S.S. Lazio Kickboxing che ha visto la presenza del Direttore Tecnico Mario Marcellini e di Max Miculan dello staff tecnico.

La giornata è stata dedicata al confronto e studio delle tecniche di calcio, timing e sparring con scambi molto tecnici ed importanti, per mettere a confronto le varie didattiche che ci sono nella disciplina della kickboxing; lo stage si è concluso con l’amichevole visita del Maestro Vic Antico.

Una bella realtà questa struttura sportiva che ha l’intento, oltre che divulgare lo sport ed il benessere psicofisico, di collaborare con i vari comitati di quartiere per rivalorizzare tutta la zona. Per quanto riguarda le altre attività molti sono i corsi e le discipline che propongono Cristiano D’Amico ed il Maestro Marco Valerio Como: la Ginnastica Posturale, il Pilates, il Funzionale, lo Yoga, la Capoeira e la Kickboxing; proprio quest’ultima fiore all’occhiello della Palestra e oggetto del gemellaggio con la Sezione biancoceleste che qui si propone di fare molti eventi e stage.

Info sulla Palestra nella Pagina Fb Palestra Popolare Torpigna

Nella foto di copertina: Cristiano D’Amico (Presidente ASD Tana Tigri Torpigna), Vic Antico (ex campione del mondo di kickboxing e commentatore tv), Marco Valerio Como (Maestro kickboxing), Mario Marcellini (S.S. Lazio Kickboxing), Max Miculan (S.S. Lazio Kickboxing). 

 

Il Direttore Tecnico Mario Marcellini

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 189 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni