fbpx

Giudice Sportivo: un nuovo calciatore biancoceleste entra in diffida. Multa per Milik e per la Roma

La 23ª giornata di Serie A è andata ormai in archivio e la Lazio si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata in casa contro l’Inter.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando la sanzione a carico di Felipe Caicedo.

Quarto cartellino giallo stagionale per l’ecuadoriano che, in questo modo, entrerà in diffida a partire dalla gara di domenica con i nerazzurri. Da segnalare anche la sesta sanzione ai danni di Lucas Leiva.

Sono state inoltre comminate delle multe nei confronti del calciatore del Napoli Arkadiusz Milik, reo di aver simulato in area di rigore, e per le società di Roma, Fiorentina e Verona, per alcune intemperanze dei propri sostenitori.

Squalificati, infine, per una giornata di campionato, i seguenti calciatori: Cristante (Roma), Izzo (Torino), Conti (Milan), Ekdal (Sampdoria) e Nainggolan (Cagliari). 

 

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo