S.S. Lazio Basket in carrozzina… vincenti e felici!

Domenica 9 presso il Centro Sportivo Vigna Girelli si è disputata la 4° gara del Campionato Nazionale Giovanile  contro la NPIC Rieti; i ragazzi del Presidente Moreno Paggi sono arrivati al match dopo una giornata di riposo e dopo aver affrontato nella prima gara la Dinamo Lab e nella seconda l Giovani e Tenaci. Risultato netto di 48 a 1 a favore dei biancocelesti contro una compagine giovane alla prima esperienza di campionato, comunque un segnale positivo frutto del miglioramento dei ragazzi che stanno crescendo sia fisicamente sia tecnicamente.

“Sapevamo che sarebbe stato abbastanza facile – le parole a fine gara di Moreno Paggi – ed abbiamo approfittato della gara anche per preparare alcuni schemi per la prossima settimana. Aldilà del punteggio la cosa importante è che tutti i ragazzi hanno giocato, ruotato e si sono impegnati al meglio. Mi piace segnalare in particolare il sacrificio di Claudio Papillo che pur raffreddato è stato in campo per tutti i 40 minuti consentendo alla squadra di avere i requisiti tecnici per disputare la gara.

Ora la testa è alla prossima  partita che deciderà già le 2 semifinaliste per gli eventuali play-off quindi bisogna andare a Palermo e vincere, ce la metteremo tutta! Un grazie speciale lo dedico al Gruppo INI che è al nostro fianco e ci supporta nelle partite casalinghe con un medico in panchina.”

Non una ma due trasferte consecutive per i biancocelesti, la prima il 16 a Palermo, contro I Ragazzi di Panormus, la seconda il 23 a Sassari, contro la Dinamo Lab; due gare impegnative che saranno fondamentali per il prosieguo del campionato: Forza Ragazzi tornate Vincenti!

Info nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

 

Claudio Papillo e Moreno Paggi

 

Il nostro Dream Team

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 184 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni