Parma-Lazio, Inzaghi in conferenza di stampa: “Stiamo meritando questa posizione in classifica”

Dopo la partita con il Parma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

“Stiamo meritando questa posizione in classifica, i ragazzi stanno facendo un qualcosa di molto importante. Stiamo tenendo il passo di Juventus ed Inter, all’andata abbiamo perso contro i nerazzurri, vedremo cosa succederà domenica prossima. Siamo stati bravi a vincere una partita contro una squadra difficile, l’unico neo è stato quello di non aver chiuso la partita. Il Parma è fisico ed allenato bene da D’Aversa, non è facile batterlo. Analizzo sempre le prestazioni, cercando dove si può migliorare ogni volta.

I ragazzi contro il Verona sono stati bravi e sfortunati, non era facile preparare in pochi giorni un’altra gara dispendiosa. Avevamo molte assenze ma i ragazzi non ne hanno risentito: questo per me è un grande orgoglio, segno che tutti sono in forma. Il gruppo unito ci ha permesso di collezionare finora 53 punti, questo spirito è fondamentale per questa Lazio. Subiamo pochi gol? Il merito è di tutta la squadra. Ognuno meriterebbe di giocare, ho a disposizione un gruppo di professionisti. Ringrazio poi i tifosi per il solito sostegno, questa sera sembrava di giocare in casa”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar