S.S. Lazio Motociclismo a Genzano

Sabato 1 Febbraio a Genzano sì è svolto il tradizionale incontro di inizio anno della Sezione Motociclismo; in questa occasione il Presidente Mario Notari, il Vicepresidente e Team manager Luca Lommi e Giovanni Lando Fioroni hanno illustrato, ognuno per le proprie competenze, iniziative e progetti per l’anno a venire. Insieme a loro gli altri componenti del Direttivo: Fabio Egidi, Raffaele Danese e Roberto Montani.

Un bel momento di aggregazione in cui sono stati premiati con dei preziosi gadget degli amici che ci sono stati di supporto nell’occasione della Festa dei 120 anni da noi organizzata in Piazza della Libertà; in primis un bella maglia personalizzata è stata donata a Daniele Ognibene, consigliere regionale, grazie al quale abbiamo ottenuto per la manifestazione il Patrocinio della Regione Lazio.

Tra gli altri premiati grandi amici come Carmine De Luca, Gian Luca Mignogna, Luca Montebelli, Ottavio Napoli e Pasquale Trane. Non sono mancati premi e ringraziamenti ad alcuni Presidenti di Sezione, particolarmente vicini alla nostra: Franco Anzidei (Ciclismo), Martino Pota (Bowling) e Sandro Spinetti (Automobilismo).

Una giornata di Lazialità allo stato puro, più che amici fratelli… fratelli biancocelesti!

Info nel sito: www.sslaziomotociclismo.it

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 190 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni