fbpx

S.S. Lazio Scherma Ariccia a Doha

Nell’ultimo weekend di Gennaio la S.S. Lazio Scherma Ariccia è stata protagonista a Doha nella tappa di Coppa del Mondo (Gran Prix du Qatar) grazie a Susan Maria Sica. La giovane spadista prosegue il suo personale cammino di crescita nella ricerca del miglior risultato e della qualificazione alle prossime Olimpiadi ed anche in questa occasione ha dimostrato di essere sempre più competitiva.

Susan, superata la prima fase delle qualifiche, ha tirato per l’accesso al tabellone delle 32 con la numero 3 del ranking mondiale Sun Yiwen, perdendo sul filo 15-13. Pur nel risultato negativo un segnale importante del valore della nostra rappresentante che attualmente è la numero 66 del ranking, in un elenco di 900 atlete, e dove è la sesta assoluta tra le atlete under 23. Aspettiamo la prossima gara per tifare tutti per questa tostissima spadista!

Info nel sito: www.sslazioscherma.com

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni