fbpx

Lazio-Verona, Acerbi: “Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno”

Alle parole di Simone Inzaghi, si è successivamente aggiunto Francesco Acerbi, che ai microfoni di Lazio Style Channel si è cosi esposto:

“Non perdiamo da 17 partite in Serie A, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, siamo ad undici punti dal quinto posto in classifica. Volevamo vincere, ma siamo stati fortunati. Abbiamo colpito anche due pali, affrontando una squadra fisica e molto in salute come il Verona. Abbiamo pareggiato portando a casa un punto importante, per la nostra autostima è anche importante aver blindato la porta anche in questa gara.

Sapevamo che l’Hellas ci avrebbe affrontati uomo contro uomo. Hanno interpretato bene la gara, l’incontro è stato molto combattuto e poteva essere deciso solo da un episodio. C’è del rammarico, ma anche i clivensi hanno giocato bene. È andata così, ora dovremo recuperare al meglio per disputare una gara fondamentale a Parma. Bisogna sempre lottare, e noi lo stiamo facendo.

Il pubblico ci ha dato grande energia con una coreografia meravigliosa e sono rimasti al nostro fianco dal primo all’ultimo minuto. Avremo bisogno di loro anche nei prossimi incontri, che saranno tutti come delle finali. Oggi abbiamo dato il massimo per provare a vincere ed i tifosi lo hanno capito. Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, i tre punti con il Parma saranno importantissimi. Quest’anno ogni membro della squadra ha dimostrato di essere all’altezza e siamo al terzo posto per questo motivo. Andremo a Parma con fiducia e serenità, proprio come è stato finora, poi penseremo all’Inter”.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi