fbpx

S.S. Lazio Krav Maga… tempo di esami.

Si sono svolti a Roma, Sabato 1 Febbraio, presso la Palestra Sakura Gym gli Esami di Passaggio 2019 della S.S. Lazio Krav Maga; classico evento di inizio anno che premia con la promozione di grado gli atleti della Sezione per la loro attività sportiva svolta nell’anno precedente.

Queste le parole del Direttore Tecnico Domenico Russo a fine manifestazione:
“Sono contento di essere qui con tutti voi e premiarvi per l’impegno che avete messo e  mi complimento per le vostre prestazioni tecniche che migliorano sempre di più. Ringrazio di aver fatto parte della commissione il docente Renato Mariotti e gli Istruttori Michele Ciani e Gloria Camodeca che hanno valutato i miei allievi. Complimenti alla nostra Tiziana Quintavalle che è arrivata alla tanto sperata cintura Nera con notevoli prestazioni tecniche. Un ringraziamento anche al nostro presidente Giuseppe Palma che, malgrado i tanti impegni, ci è sempre vicino anche in queste circostanze. Gli esami non finiscono mai e per questo vi invito e sprono a continuare nel vostro percorso per vedervi di nuovo qui il prossimo anno per un nuovo passaggio.”

Info nel sito: www.fikm.it

Il Presidente Giuseppe Palma

Il Direttore Tecnico Domenico Russo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni