fbpx

Juric: “Abbiamo avuto le palle, ma che impressione la Lazio”

JURIC LAZIO HELLAS VERONA INTERVISTA – Al termine della gara pareggiata contro la Lazio, il tecnico del Verona, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi.

Le parole di Juric

Poteva starci anche una vittoria, abbiamo avuto le palle per giocarcela fino alla fine. In attacco non diamo punti di riferimento e per adesso va bene sfruttiamo le caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Era una partita che poche volte ho visto, di fronte avevamo una squadra veramente forte, la Lazio. Abbiamo fatto uno sforzo allucinante, è stata una delle migliori partite della stagione, sono davvero soddisfatto. Potevamo essere più lucidi in qualche situazione, è stato bravo Strakosha”.

La conferenza stampa di Juric

Il tecnico del Verona è poi intervenuto anche in conferenza stampa: “Penso che sia stata una partita bellissima, al di là del fatto che non ci siano stati gol. Abbiamo giocato una partita stupenda contro una squadra molto forte sia a livello individuale che di collettivo. Loro sono stati bravi con Luis Alberto che ha una grande capacità tecnica. Per combattere con questa Lazio dovevamo fare una partita eccellente e l’abbiamo fatta. Non sarà facile recuperare, è la terza partita in sei giorni contro la Juventus. Abbiamo tanto entusiasmo e adrenalina e faremo la partita della vita”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1029 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione