Juric: “Abbiamo avuto le palle, ma che impressione la Lazio”
JURIC LAZIO HELLAS VERONA INTERVISTA – Al termine della gara pareggiata contro la Lazio, il tecnico del Verona, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi.
Le parole di Juric
“Poteva starci anche una vittoria, abbiamo avuto le palle per giocarcela fino alla fine. In attacco non diamo punti di riferimento e per adesso va bene sfruttiamo le caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Era una partita che poche volte ho visto, di fronte avevamo una squadra veramente forte, la Lazio. Abbiamo fatto uno sforzo allucinante, è stata una delle migliori partite della stagione, sono davvero soddisfatto. Potevamo essere più lucidi in qualche situazione, è stato bravo Strakosha”.
Il tecnico del Verona è poi intervenuto anche in conferenza stampa: “Penso che sia stata una partita bellissima, al di là del fatto che non ci siano stati gol. Abbiamo giocato una partita stupenda contro una squadra molto forte sia a livello individuale che di collettivo. Loro sono stati bravi con Luis Alberto che ha una grande capacità tecnica. Per combattere con questa Lazio dovevamo fare una partita eccellente e l’abbiamo fatta. Non sarà facile recuperare, è la terza partita in sei giorni contro la Juventus. Abbiamo tanto entusiasmo e adrenalina e faremo la partita della vita”.