fbpx

Conferenza, Inzaghi: “Due punti persi. Correa e Cataldi…”

LAZIO HELLAS VERONA INZAGHI CONFERENZA – La Lazio non riesce a superare vincendo il Verona. Il palo nega la gioia per due volte a Luis Alberto. Al termine dell’incontro il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

La gara

“Abbiamo fatto una grande partita. In due giorni abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare per prepararla bene. Ci sono partite in cui fai 24/26 tiri, il portiere fa due miracoli e non la vinci. C’è rammarico per il risultato, ma mi prendo il punto ottenuto”.

Il pareggio

“Credo siano due punti persi per quello che si è visto in campo, abbiamo fatto tanti tiri e preso due pali. Devo andare oltre, non guardare il risultato ma la prestazione. I ragazzi sono stati bravissimi, sono stati intensi contro una squadra organizzata e di valore. C’è del rammarico, ma mi prendo la prestazione. Infatti alla fine ho fatto i complimenti nello spogliatorio”.

Correa e Cataldi

“Correa e Cataldi stanno un pochino meglio. Dobbiamo valutarli nei prossimi giorni se c’è la possibilità di recuperarli. Se non dovesse esserci, punteremo alla prossima. Sono due giocatori importanti, che ci darebbero delle rotazioni in più, specialmente questa settimana in cui abbiamo tre partite in sette giorni”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione