fbpx

S.S. Lazio Pallanuoto vs. Roma

12 giornata del Campionato di Pallanuoto Serie A1, nella Piscina dei Mosaici del Foro Italico è andato di scena il derby contro la Roma; l’incontro, diretto dagli arbitri Calabrò e Frauenfelder, si è disputato davanti a circa 1000 spettatori. Mister Sebastianutti ha portato in vasca i giocatori: Soro, Ferrante, Colosimo, Elphick, Vitale, Marini, Giorgi, Antonucci, Leporale, Narciso, Provenziani, Morolli e Garofalo.

La Lazio ci ha messo il cuore, ma non è bastato, quattro tempi combattuti fino all’ultimo secondo quando il nostro portiere, Slodoban Soro, ha sfiorato il pari con un tiro non trattenuto dal collega De Michelis; un’azione fortemente contestata dai biancocelesti che hanno sostenuto che la palla avesse varcato la linea di porta. La partita si è così conclusa tra le proteste con il risultato di 8-7 a favore dei giallorossi, miglior realizzatore per i nostri Alessandro Vitale con 3 reti.

“Abbiamo giocato a testa alta – le parole a fine gara del capitano Federico Colosimo – è stata una partita nella quale abbiamo messo tanto cuore, purtroppo siamo stati puniti dagli episodi. Sul 7-4 per la Roma abbiamo costruito una grande rimonta. Non credo meritassimo questa sconfitta, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.”

Ora si volta rapidamente pagina perché Mercoledì 5 si tornerà di nuovo in vasca a Genova per il recupero dell’ottava giornata contro lo Sporting Club Quinto.

Tutte le info sul sito: www.sslazionuoto.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni