fbpx
Olivier Giroud

Calciomercato Lazio, per Giroud c’è il veto di Lampard

La partenza di Igli Tare per Londra, avvenuta in mattinata, sembrava il preambolo a una chiusura dell’affare.  Nelle ultime ore però Olivier Giroud si è piano piano sempre più allontanato dalla Lazio. L’ostacolo alla fumata bianca? Le difficoltà del Chelsea nel trovare un sostituto dell’attaccante francese. E a porre il veto alla cessione del 33enne sarebbe stato il tecnico dei londinesi  Frankie Lampard. Quest’ultimo ha infatti analizzato la situazione in conferenza stampa: “La finestra di mercato è chiusa al 95%. Non c’è l’accordo per la maggior parte dei giocatori al centro di rumors, incluso il trasferimento di Giroud. Se non entra nessuno difficilmente uscirà qualcuno, ma non penso che qualcuno entri“.

Parole che hanno gelato la Lazio, Anche se non si può escludere che il tecnico dei Blues abbia voluto lanciare un messaggio al proprio club, chiedendo un’eventuale acquisto in caso di partenza di Giroud. Le speranze di uno sbarco a Roma del transalpino oramai sarebbero ridotte al lumicino. Il ds Tare sarebbe però ancora a Londra e potrebbe tentare un ultimo disperato tentativo. Le possibilità sarebbero però a dir poco minime.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione