fbpx

Roma-Lazio, Radu: “La Roma ci ha sorpreso, ma non siamo stanchi.”

Alle parole di Simone Inzaghi, si è poi aggiunto Stefan Radu. Queste le parole del numero 26 biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Stasera abbiamo ottenuto un punto importante. Oggi non siamo stati brillanti, il pareggio ce lo teniamo molto stretto, visto che la Roma ha giocato meglio. Dopo la gara con la Juventus, oggi ci ha sorpresi. Ad inizio gara eravamo tutti sicuri di vincere, i giallorossi ci hanno sorpresi con una grande pressione impedendoci di uscire. Abbiamo sofferto molto a livello di gioco per questo motivo.

La nostra costruzione parte sempre dal basso, oggi non ci siamo riusciti. Stasera abbiamo combattuto e lottato per portare a casa la vittoria. Siamo contenti del pareggio e per aver dato tutto. Non siamo stanchi, abbiamo sofferto solo la pressione molto aggressiva della Roma. Abbiamo preparato il derby con tanti giorni a disposizione, la stanchezza dopo due giorni passa. Il gioco dei giallorossi è stato migliore rispetto al nostro”. 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi