fbpx

Roma-Lazio, Inzaghi: “Potevamo fare molto meglio. Ci teniamo stretto questo punto”

Nel post gara tra la Roma e la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico biancoceleste  Simone Inzaghi.

Cosa pensi della gara?

Ci teniamo questo punto stretto, Infatti ho fatto i complimenti a Fonseca, perchè questa sera ha fatto una grande partita. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato un pochettino meglio, ma abbiamo sbagliato molto tecnicamente, potevamo fare molto di più.  A volte bisogna anche riconoscere i meriti degli avversari.”

Meriti della Roma ma anche demeriti vostri nelle uscite?

“Sicuramente tecnicamente questa sera abbiamo sbagliato tanto. Mi viene da pensare che la Roma ha fatto qualcosa di importante, è stata brava ad organizzare bene una partita tosta. Secondo me noi poteva fare meglio, come ho detto prima mi aspettavo di più. Va bene così ci teniamo stretto questo punto. Adesso dobbiamo recuperare forze ed energie, recuperare i giocatori, sperando che nessuno si infortuni fino alla fine.”

Su Luis Alberto?

“Quando devo fare un cambio non sto a pensare se un gioctore è arrabiato, per quanto riguarda  Luis Alberto, fara di tutto per vincere la prossima partita.”