fbpx

Roma-Lazio, Igli Tare: “Sappiamo cosa vuol dire il derby, ma lo viviamo senza pressione” E sul mercato…

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby tra la Roma e la Lazio, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di SkySport.

“Il derby è un campionato a sé, sappiamo cosa voglia dire. Abbiamo grande determinazione ma senza pressione. Lo abbiamo preparato in modo tranquillo e sereno. Con una vittoria faremo un passo importante verso il nostro obiettivo, oltre a vincere contro una diretta concorrente. Non ho niente da dire, la nostra difesa è la seconda migliore del camoionato. Stiamo facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare, abbiamo iniziato un percorso di crescita passo dopo passo. Dobbiamo essere bravi a mantenere grande umiltà e portare la società più in alto possibile. Scudetto? Prima il nostro obiettivo, che è andare in Champions League, poi a cinque-sei giornate se saremo lì, non ci nasconderemo e proveremo a vincerlo. Mercato? Gli equilibri sono fondamentali, specialmente per una squadra come la nostra che funziona a memoria. Non vediamo in questo momento qualcosa che ci possa aiutare. Con solo il campionato, con questa rosa siamo più che competitivi”. 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo