Junior Tim Cup, Patric: “E’ un piacere essere da esempio per i bambini. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo montarci la testa”

Il difensore  biancoceleste, Patric, oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, e ha parlato dell’evento a cui ha presenziato della Junior Tim Cup.

Mi piace molto presenziare ad un evento come la Junior Tim Cup, è un piacere incontrare i bambini per parlare di valori importanti, sappiamo di essere degli esempi per loro. Sappiamo che questa è una settimana diversa, piena di entusiasmo. Viviamo il derby con molta passione, siamo contenti di vivere emozioni come queste. La Roma è una squadra forte, dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa voglia e concentrazione. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo montarci la testa. Serve equilibrio per arrivare fino in fondo, dobbiamo guardare sempre alla prossima partita ed avanti. Il mio 2020 finora è stato positivo, ho anche trovato il mio primo gol con la maglia della Lazio. Mi sento bene, sono felice di poter aiutare la squadra. Aspettavo da tanto il gol, lo cercavo. Spero che questo momento possa continuare”.