fbpx
during the La Liga match between Malaga and Real Madrid at La Rosaleda Stadium on May 21, 2017 in Malaga, Spain.

Calciomercato: Couto propone Coentrao alla Lazio

La notizia di mercato, che sta rimbalzando da qualche ora sui vari social, è quella riguardante un’ipotetica offerta di mercato arrivata, alla Lazio, proprio da un ex biancoceleste. Stiamo parlando di Fernando Couto. L’ex numero 24, infatti, attualmente cura gli interessi si Fabio Coentrao.

Il portoghese, è attualmente svincolato, anche se reduce da un paio di stagioni a buoni livelli, nelle quali ha collezionato ben 67 presenze 9 assist e 1 gol. Rispettivamente con le maglie di Sporting Libsona e Rio Ave.

Da Formello, per ora, non è arrivata alcuna risposta a riguardo. Anche se l’ex Real Madrid potrebbe rappresentare uno degli acquisti in stile Lazio: un giocatore molto duttile, d’esperienza, e che teoricamente non dovrebbe avere troppe pretese, anche perchè, la Lazio, di certo non andrà a toccare l’undici titolare in questa sessione di mercato. Un suo ipotetico arrivo infatti, sarebbe giustificato dalla lungodegenza di Adam Marusic. Il quale, Coentrao (nonostante per natura si un esterno sinistro), potrebbe sostituire sulla destra, cosi da dare a Lazzari l’occasione di rifiatare in qualche partita.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 260 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar