fbpx

S.S. Lazio Scacchi… 10° Festival Internazionale.

Dal 3 al 6 gennaio 2020 si è svolto il 10° Festival Internazionale Lazio Scacchi che si è concluso con le vittorie del CM Luca Magini nell’Open A (con 4 punti su 5) e dell’NC Francesco De Micheli nell’Open B (con un netto 5 su 5!).

All’evento, che si è svolto nella splendida location dell’Hotel American Palace, hanno partecipato 52 giocatori nell’Open A e 24 giocatori nell’Open B; a dirigere gli incontri sono stati gli arbitri Massimo Maione e Daniele Del Duca che hanno arbitrato con la consueta calma, gentilezza e professionalità.

Nell’Open A, al secondo posto si è piazzato il M Alessandro D’angerio, in un torneo combattutissimo (i primi 7 giocatori tutti con 4 punti!) mentre al terzo posto, per bucholz, si è classificato il CM Adriano Lelli. Nell’Open B, al secondo posto si è piazzata la 2N Imre Gergely, con 4 punti su 5, mentre al terzo posto è giunto, sempre con 4 punti, il giovanissimo Mattia Murra.

Giovedì 9 Gennaio giornata di gala per il Presidente Paolo Lenzi ed alcuni dirigenti ed atleti della Sezione che hanno presenziato, al Salone d’onore del CONI, al Premio Bigiarelli 2020; nell’ambito della cerimonia è stato consegnato un riconoscimento speciale ad ogni Sezione per un suo “Atleta della Storia”.

Tutte le info della Sezione nel sito: www.lazioscacchi.org

 

Il Presidente Paolo Lenzi al Salone d’onore del CONI

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni