PRIMAVERA | Lazio-Genoa: biancocelesti a caccia di punti importanti

Poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Genoa, una partita dall’estrema importanza per i ragazzi di Menichini. I biancocelesti, dopo essere usciti dalle sabbie mobili, di un momento che più nero non sarebbe potuto essere, ora dovranno cercare di mantenersi a galla, per non ritornare nelle basse zone della classifica. Motivo per cui, oggi, saranno chiamati a fare il risultato in una partita non semplice, alla quale, però, il Genoa arriva con un morale decisamente non dei migliori. Morale dovuto ad un inizio di campionato in cui i genoani avevano stupito, ritagliandosi un piazzamento importante nelle zone altissime della classifica, per poi soccombere ad un filotto di risultati negativi, che ora li ha portati al sesto posto, impantanati in una zona che vede 4 squadre in 3 punti.

Dove seguirla

Il match, che avrà inizio alle 14:30, sarà visibile in diretta televisiva su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky). O in alternativa in diretta streaming sul portale di SportItalia.

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi