fbpx

Coppa Italia, Napoli-Lazio: la designazione arbitrale. Incredibili i precedenti con i partenopei

Napoli-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia ed in programma per martedì 21 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà diretta dal signor Davide Massa (sez. di Imperia). Gli Assistenti saranno Mondin e Di Iorio. Il IV° uomo, Manganiello. Al V.A.R., Nasca. All’A.V.A.R., Costanzo.

L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 14 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; sei vittorie per la Lazio a fronte di quattro sconfitte ed altrettanti pareggi.

In particolare, Massa in questa stagione non ha ancora arbitrato i biancocelesti. L’ultimo precedente risale all’8 dicembre 2018, giorno in cui il fischietto di Imperia diresse la gara casalinga con la Sampdoria terminata sul 2-2.

Incredibile i dati, infine, per quanto riguarda i precedenti con i partenopei: Massa li ha diretti 19 volte, con un bilancio di 14 vittorie del Napoli, 2 pareggi e solo 3 sconfitte.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo