fbpx
STADIO LUIGI FERRARIS, GENOA, ITALY - 2019/10/20: Claudio Ranieri, head coach of US Sampdoria, looks on prior to the Serie A football match between UC Sampdoria and AS Roma. The match ended in a 0-0 tie. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Lazio-Sampdoria, Ranieri: “La Lazio è veramente tanta roba”

Dopo le parole del mister biancoceleste, ai microfoni di Sky, arrivano anche quelle del mistere blucerchiato, Claudio Ranieri.

“Stasera ci metto un pò di olio, sale e pepe e poi me li mangio vivi i miei giocatori. La Lazio è stata troppo brava per noi, veramente tanta roba. Oggi è stata la peggior partita per noi, da quando ci sono io. Complimenti a Simone Inzaghi, perchè sta facendo un grande lavoro.”

“Tutti saranno delusi della prestazione, avranno subito voglia di riprendere il percorso. Dobbiamo stare sempre con il coltello tra i denti, oggi non ci siamo stati.”

“Per il momento la Lazio è in grande salute, gli riesce tutto. Bisognerà vedere come starà a fine marzo e inizio aprile, ma se mantiene questi ritmi, perchè dovrebbe fermarsi? nulla gli è precluso.”

 

 

 

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 260 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar