fbpx

Lazio-Sampdoria, Immobile: “Sono orgoglioso dei miei compagni”

Ciro Immobile, oggi autore di una tripletta, ha cosi parlato ai microfoni di Sky dell’eccezionale momento di forma dei biancocelesti. Queste le sue parole:

“La Sampdoria veniva da un buon momento, siamo stati bravi noi a metterla su un binario favorevole. Poi è stata tutta in discesa. Sono davvero orgoglioso dei miei compagni, mi mettono sempre in condizione di fare bene.”

“L’importante ora è che l’entusiasmo non ci porti a fare “voli strani”. Bisogna tenere i piedi ben saldi a terra. Ce lo ripetiamo ogni giorno a Formello.”

“Io fisso lo sguardo sul +10 da Roma e Atalanta. Il nostro obbiettivo è la Champions, se poi a 10 partite dalla fine saremo ancora lì, allora continueremo a crederci.”

“Sarà difficile eguagliare il record di Higuain, ma con questi compagni, questa gente e questo entusiasmo, sarò agevolato. Ora, però, penso solo alla partita di martedì”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi