Coppa Italia: cambia la data di Napoli-Lazio. Quasi completo il tabellone dei quarti di finale

Con le sfide di ieri il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia è quasi completato. La Lazio, come detto, affronterà il Napoli in trasferta allo Stadio San Paolo. La novità, in merito a questa sfida, è il cambio di data ufficializzato nella giornata di mercoledì dalla Lega Serie A. La squadra di mister Simone Inzaghi non affronterà più i partenopei il 28 gennaio, bensì martedì 21, alle ore 20.45, nel corso della settimana che precede il derby contro la Roma.

Gli altri quarti di finale prevedono, il 28 gennaio, la sfide tra il Milan, ieri vittorioso contro la SPAL per 3 a 0, contro il Torino, che era uscito vittorioso ai calci di rigore contro il Genoa; il 29 gennaio, invece, si affronteranno l’Inter, che ha avuto la meglio sul Cagliari per 4 a 1, e la Fiorentina, che ha superato l’Atalanta per 2 a 1. Resta infine da stabilire chi dovrà affrontare la Juventus, che ieri sera ha battuto l’Udinese 4 a 0, mercoledì 22 gennaio. La sfida di questa sera, infatti, tra il Parma e la Roma, determinerà l’avversario dei bianconeri per il prossimo turno della competizione.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

    Daniele Caroleo ha 549 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

    Avatar