NoiFantacalcisti, ottimo risultato della nostra formazione: a segno Ibra, Martinez e Verre. Assist di Belotti. E Strakosha…

Come di consueto, eccoci con il resoconto della giornata fantacalcistica e con i risultati ottenuti dalla formazione consigliata dalla Redazione di NoiBiancocelesti.

Lo schieramento proposto nella rubrica NoiFantacalcisti della scorsa settimana si è imposto con un interessante punteggio di 78 (dato dalla somma dei voti e dei bonus pubblicati sul sito Fantacalcio.it).

Il calciatore della Lazio indicato, in vista della 19esima giornata, è stato l’estremo difensore biancoceleste Strakosha, che ha preso 6,5 più il bonus per aver mantenuto la porta inviolata, per un totale di 7,5.

Di seguito, invece, i voti ottenuti dai restanti calciatori che sono andati a comporre l’ipotetica formazione di fantacalcio da noi proposta (tra parentesi il voto senza bonus o malus): Tomiyasu 5,5 (5,5), Faraoni 6 (6), Criscito 5 (5,5,); Chiesa 5 (5), Verre 9,5 (7), Verdi 6,5 (6,5), Kulusewski 6 (6); Ibrahimovic 10 (7), Lautaro Martinez 10 (7), Belotti 7,5 (6,5). La nostra redazione aveva inoltre indicato Alex Sandro, nel caso si fosse deciso di optare per una difesa a quattro, in virtù del modificatore difesa, che però ha ottenuto solo un 5,5. In attacco, invece, in alternativa ai tre top player indicati, avevamo proposto Caputo, che però ha preso un 5 in pagella.

Di seguito, poi, ecco i voti ottenuti dai calciatori della Lazio schierati in occasione dell’ultima sfida di campionato, contro il Napoli: Acerbi 6,5 (6,5), Luiz Felipe 6 (6), Radu 6 (6), Berisha 6 (6), Cataldi 6 (6), Jony 6 (6), Lazzari 5 (5,5), Leiva 6 (6), Luis Alberto 7 (7), Lulic 5,5 (6), Milinkovic-Savic 6 (6), Caicedo 6 (6), Immobile 10 (7), Inzaghi 7 (7). 

Appuntamento al prossimo turno di campionato con i consigli di NoiFantacalcisti.

Articolo a cura di Daniele Caroleo, Gianpiero Farina, Andrea Solazzi e Francesco Suma