Coppa Italia: nel prossimo turno la Lazio affronterà il Napoli. Oggi e domani si completerà il tabellone per i quarti di finale

La Lazio supera agilmente la Cremonese per 4 a 0 e nel prossimo turno di Coppa Italia affronterà il Napoli il prossimo 29 gennaio (orario da definire) allo Stadio San Paolo (in virtù del numero assegnato in sede di sorteggio all’inizio della competizione). La squadra di Gattuso ha avuto la meglio, ieri pomeriggio, sul Perugia, vincendo per 2 a 0.

Oltre ai capitolini e ai partenopei, hanno già strappato il pass per i quarti di finale del torneo anche il Torino, che aveva superato il Genoa ai calci di rigore nella scorsa settimana, e l’Inter, che ieri sera ha battuto il Cagliari per 4 a 1. Nella giornata odierna scenderanno in campo invece Fiorentina-Atalanta, Milan-SPAL e Juventus-Udinese. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si chiuderanno, infine, domani sera, con la sfida tra il Parma e la Roma.  

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 696 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar