fbpx
Lucas Leiva Allenamento Lazio nel centro sportivo di Formello Roma, 5-12 - 2018 @ Marco Rosi / Fotonotizia

A Formello seduta di ripresa per la Lazio dopo l’impegno di Coppa Italia. Riecco Caicedo, mentre Correa…

Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00.

Archiviato la gara di Coppa Italia con la Cremonese, i calciatori che sono stati coinvolti nel match dell’Olimpico hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto della rosa ha svolto lavoro completo, incentrato sul possesso palla.

Sono rientrati in gruppo Caicedo, fermo per un attacco influenzale, Radu, preservato contro la Cremonese, e Leiva, uscito claudicante dalla sfida contro il Napoli. Marusic invece ha continuato a svolgere lavoro differenziato per il fastidio muscolare che lo sta attanagliando. Ancora assente Correa, a causa dell’affaticamento muscolare al polpaccio rimediato nella trasferta di Brescia.

La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto vinta dalla squadra celeste. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo