fbpx

Lazio-Cremonese, Patric: “Aspettavo questo gol da tanto, spero di poterne fare altri”

Patric Gabarron, oggi, alla sua prima rete in biancoceleste, ha cosi parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match

“Sono contento per il gol, lo aspettavo da tanto tempo. Non è il mio compito segnare, ma ci tenevo a trovare la rete per la prima volta con questa maglia. Spero di poterne fare altri. Tutte le partite vanno approcciate bene, altrimenti rischi di soffrire anche contro una squadra di una lega inferiore. Abbiamo chiuso la gara nel primo tempo, siamo stati tutti bravi, da chi ha giocato sempre a chi meno.”

“Loro davanti hanno qualità, e se gli lasci spazi possono farti male. Mi piace occupare più posizioni in campo, cerco  sempre di adattarmi ad ogni ruolo. Preferisco giocare da terzo in difesa piuttosto che da esterno di centrocampo, ma cerco comunque di dare una mano alla squadra, tutta la squadra pensa prima al noi che all’io, è questo il nostro segreto. Dedico il gol alla mia famiglia, la cosa più importante per me.”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 242 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar