fbpx

Lazio-Cremonese, Adekanye: “Qui mi sento a casa”

Concludiamo la giornata con le parole di Bobby Adekanye ai microfoni di Lazio Style Channel

“Avrei dovuto aspettare più dietro il pallone in occasione del gol che mi è stato annullato. Jony oggi ha giocato una bellissima partita, e mi aveva offerto un ottimo assist. Dovrò ancora aspettare per il primo gol con questa maglia, ma ora voglio solo continuare ad allenarmi al meglio per migliorare.”

“Quando ho saputo che avrei giocato titolare insieme a Ciro ero molto contento, per me lui è una leggenda, ed è un sogno giocare con un attaccante come lui. Ha grande qualità, è molto facile giocarci insieme. Ora affronteremo il Napoli ai quarti di finale, sappiamo di poter fare una grande gara e di poter passare al turno successivo.”

“Per me è un onore essere in questo gruppo, perché stiamo scrivendo la storia di questo club, partita dopo partita. Abbiamo vinto dieci partite di fila in campionato. Mi sento a casa qui, i ragazzi mi hanno sempre aiutato nei giorni buoni e nei giorni meno buoni.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 242 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar