fbpx

PRIMAVERA | Bologna-Lazio tra poco in campo: tutte le info

Mancano ormai poche ore al ritorno in campo dei ragazzi di Menichini, fermi dallo stop pre-Natalizio, chiusosi sull’importante vittoria interna ai danni della Fiorentina.

La gara

Alle 14:30 di oggi pomeriggio, i giovani biancocelesti, scenderanno sul campo del Bologna, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Una vittoria che vorrebbe dire tantissimo, sia in termini di classifica che di morale, in relazione ad una stagione che sembrava stesse prendendo una piega preoccupante.

La sfida assume un’ulteriore importanza se andiamo ad analizzare la posizione in classifica delle due squadre: da una parte la Lazio, salita a 16 punti dopo le due vittorie su Napoli e Fiorentina. Dall’altra, invece, i rossoblù, attualmente a quota 15. Un solo punto di distanza dai biancocelesti.

Sulla carta sarà senza dubbio un match equilibrato nel quale, i capitolini, dovranno essere bravi ad approfittare del momento no della difesa degli emiliani (attualmente peggior difesa del campionato con 32 gol subiti). D’altro canto, la Lazio, è ormai nota per la sua difficoltà ad andare in rete. 

Il fischietto

Ad amministrare il match, sarà il signor Giuseppe Emanuele Repace, della sezione di Perugia. Prima direzione in assoluto, per lui, con i biancocelesti. A suo supporto, saranno presenti gli assistenti Alberto Zampese e Davide Moro, rispettivamente dalle sezioni di Bassano del Grappa e Schio.

Dove seguirla

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. In alternativa, sarà possibile seguire il match sulla piattaforma streaming di SportItalia. Il tutto a partire dalle ore 14:00, orario del fischio d’inizio di Bologna-Lazio.

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 242 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar