S.S. Lazio Motociclismo a Poggio Moiano
Domenica 5 Gennaio prima uscita del nuovo anno per la Sezione Turismo della S.S. Lazio Motociclismo che è stata a Poggio Moiano (RI) all’evento benefico “Dona un Sorriso” dell’Associazione Motociclistica Queen Bikers; nell’occasione su Viale Umberto I, in collaborazione con la Pro Loco del paese, i motociclisti sabini hanno allestito un gazebo dove sono stati raccolti vestiti e giocattoli da destinare a bimbi e case famiglie.
“Siamo giunti alla 4 edizione di questo evento – ci dice Tony Coccia Presidente dei Queen Bikers – nel periodo natalizio tutti si dedicano alla frenetica corsa agli acquisti, noi abbiamo pensato di riunire i motociclisti della zona per raccogliere doni da consegnare ai bambini meno fortunati. Ci siamo posti l’obiettivo di dare un sorriso di felicità ai bambini che si trovano in situazioni di difficoltà; ai bimbi ricoverati negli ospedali ed ai piccoli ospiti di una casa famiglia locale. Un gesto di altruismo che in fondo lo è meno di quello che possa sembrare; attraverso il dono noi riceviamo tanti sorrisi e questi sorrisi sono il regalo più bello che noi possiamo desiderare, forse in fondo lo facciamo anche per noi!”
Una bella giornata di sole, un pretesto per incontrare tanti vecchi e nuovi amici ed anche di fare una buona azione; in più Tony ci ha accompagnato a mangiare un buon pranzo all’Agriturismo Le Cerqueta del suo amico Cristiano, il nuovo anno non poteva iniziare nel modo migliore. Alla prossima uscita bikers biancocelesti!
Info sulla Sezione nel sito della S.S. Lazio Motociclismo
Sebastian Negri, Tony Coccia e Giovanni Lando Fioroni.