fbpx

Lazio-Napoli, Inzaghi in conferenza stampa: “Ho una difesa che ha fatto un qualcosa di straordinario. Ho un gruppo unito e fa piacere aver centrato il record delle 10 vittorie consecutive”

Dopo la vittoria nella partita con il Napoli, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa:

“Fa enormemente piacere centrare il record delle 10 vittorie di fila, con in mezzo anche la Supercoppa. Bravi i ragazzi a vincere una partita contro una squadra fortissima contro il Napoli. Ho una difesa che in questo girone d’andata ha fatto un qualcosa di straordinario, ha lavorato bene. Merito di tutta la squadra, anche degli attaccanti che aiutano. Dobbiamo essere sempre ordinati e lucidi, mantenendo la squadra corta. Luis Alberto è un grande giocatore, un campione. Porta la 10 come Mancini, ha ancora importanti margini di miglioramento e deve continuare a lavorare in questo modo. Oggi non ho voluto rischiare Correa: il Tucu avrebbe voluto esserci, è un generoso, ma dato che ci sono tante partite da giocare è stato meglio essere prudenti. Ho un gruppo unito, sappiamo che dobbiamo lavorare sempre di squadra perché possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo