S.S. Lazio Calcio al Salone d’onore del Coni

Giovedì 9 Gennaio al Salone d’onore del CONI al Foro Italico, in occasione dei festeggiamenti dei 120 anni della Società Sportiva Lazio, si è tenuta una cerimonia in cui sono stati premiati dirigenti ed atleti che si sono particolarmente distinti ai questi anni; all’evento organizzato dalla Lazio Generale del Presidente Antonio Buccioni hanno partecipato la quasi totalità delle Sezioni facenti parte lo storico sodalizio.

La S.S. Lazio Calcio, la sezione indiscutibilmente più importante e famosa, è stata presente al gran completo: insieme al Presidente Claudio Lotito sono intervenuti il Direttore Sportivo Igli Tare, il dott. Arturo Diaconale ed il dott. Stefano De Martino Responsabili della Comunicazione, la dott.sa Anna Nastri, il Club Manager Angelo Peruzzi e il Team Manager Maurizio Manzini.

Molti anche i giocatori intervenuti che negli anni hanno indossato la maglia biancoceleste compresi alcuni rappresentati delle squadre vincitrici degli scudetti 1973/1974 e 1999/2000; tra i tanti Bruno Giordano, Giancarlo Oddi, Luca Marchegiani, Massimo Piscedda e  Pino Wilson.

Queste la parole del Presidente Claudio Lotito: “Tanti auguri a questa Lazio per i 120 anni…”

Queste le parole di Igli Tare ed Angelo Peruzzi: “Siamo onorati di ricevere il premio Bigiarelli…”

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 169 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni