fbpx

Le ultime da Formello e le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Lazio- Tempo di rifinitura in quel di Formello, dove gli uomini di Simone Inzaghi, oggi, hanno preso parte alla seduta anti-Napoli. Buone notizie per quanto riguarda il centrocampo, la cui fascia sinistra verrà senza dubbio coperta da Capitan Lulic, quasi totalmente recuperato. Cosi come Jony e Cataldi, che andranno a sedersi in panchina. Sorte meno benevola, invece, per Adam Marusic, ancora fermo ai box per via di alcune noie muscolari, che gli impediranno di essere presente domani sera.

Chi sarà invece presente è Joaquin Correa: l’argentino ha svolto un lavoro differenziato insieme al preparatore atletico, e domani sarà del match. Seppur non dal primo minuto.

Napoli- Tutto confermato in casa Napoli: in difesa non verranno rischiati Maksimovic e Koulibaly, ancora alle prese con i problemi muscolari rimediati nelle ultime uscite. Stesso discorso per Mertens, volato in Belgio per curare l’edema muscolare che lo terrà lontano da Roma, almeno per domani. Mancheranno all’appello anche Meret e Younes. Il primo per problemi di natura fisica, il secondo per via di una febbre che lo avrebbe colpito in questi giorni.

Probabili formazioni- 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi