fbpx

Verso Lazio-Napoli: a Formello tornano Lulic e Jony. Ma Correa e Marusic…

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli, la preparazione della Lazio, in quel di Formello, è entrata nella fase cruciale. Simone Inzaghi deve iniziare a fare i conti sui giocatori che dovrebbe aver a disposizione per questa delicatissima sfida e le buone notizie arrivano, innanzitutto, dal capitano biancoceleste, Senad Lulic, che oggi si è rivisto in campo, insieme ai compagni, dopo il problema alla caviglia riscontrato a Brescia. Presente anche Jony, che nella sessione di allenamento di martedì aveva rimediato una brutta botta che lo aveva costretto a sospendere l’allenamento. L’entità dell’infortunio, comunque, si è rivelato meno grave del previsto, e anche lui, quest’oggi, si è allenato regolarmente con i propri compagni.

Le note dolenti, invece, riguardano Marusic e, soprattutto, Correa. Il montenegrino, affaticato, ha svolto solo la fase iniziale di riscaldamento, mentre il Tucu, alla prese con un affaticamento al polpaccio, è risultato assente per la sessione di allenamento di questa mattina e sembra quindi sempre più probabile una sua defezione per la partita di sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico. Assente, infine, anche Proto.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo