fbpx

S.S. Lazio Atletica Leggera in Festa

La S.S. Lazio Atletica Leggera, in occasione dei festeggiamenti dei 120 anni dalla fondazione e come titolare dell’adozione ufficiale di Piazza della Libertà, da appuntamento a tutti gli amici giornalisti nonché a tutti i tifosi, sostenitori ed atleti, per un importante appuntamento.

Alle ore 14.30 di giovedì 9 gennaio verranno inaugurati 3 bellissimi leggìi con la descrizione dei luoghi storici dove il nostro bersagliere Luigi Bigiarelli quel giorno portò alla luce la nostra Lazio.
L’iniziativa rientra nel programma dei festeggiamenti organizzati dalla S.S. Lazio che prenderanno il via la mattina dello stesso 9 gennaio presso il Salone d’Onore del CONI, con le premiazioni degli atleti che più si sono distinti nella storia della nostra gloriosa società nelle diverse discipline.

I festeggiamenti continueranno alle 18.30 presso il Convento dei Cappuccini in Via Veneto 21, sede storica della S.S.Lazio dal maggio 1915 al novembre 1924, con la presentazione di due volumi della storia biancoceleste.

Info sulla sezione nel sito S.S. Lazio Atletica Leggera

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni