fbpx

“120 anni dopo incontriamoci in Piazza della Libertà”

Dal 6 al 12 Gennaio in Piazza della Libertà un grande evento per festeggiare il compleanno della Società Sportiva Lazio; una settimana di eventi, spettacoli e tante sorprese da vivere e da scoprire dove tutto è nato. Promotori ed organizzatori della manifestazione S.S. Lazio Motociclismo, Lazio100 e Lazio Fan Shop, con il sostegno della Regione Lazio ed il patrocinio della Società Sportiva Lazio e del Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento.

Da Lunedì 6 l’intera area, intorno ed all’interno della Palazzina della Fondazione Sandri, si animerà con stand e spazi dove si potranno ammirare cimeli della lunga storia laziale e dove si terranno cerimonie ed eventi commemorativi delle epiche vicende biancocelesti. Dalla stessa Palazzina Sandri le radio biancocelesti racconteranno in diretta agli ascoltatori le emozioni e le sensazioni che si vivranno in Piazza.

Mille sorprese per divertire e stupire tutti i partecipanti; sarà allestita una “immersive room” dove all’interno si potrà interagire con video a 180 gradi tridimensionali, musica ed immagini uniche delle imprese sportive della Lazio, con lo scopo di far rivivere la storia del glorioso club, conoscerne i personaggi ed emozionarsi quasi da protagonisti.

Giornata speciale sarà quella dell’Epifania, quando a partire dalle 14, tutti i bambini presenti riceveranno la calza della Befana biancoceleste e potranno divertirsi con spettacoli di animazione e magia.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito per tutti i giorni di apertura.

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni