fbpx

Buone notizie da Formello: recuperano Cataldi ed Immobile, si alzano le quotazioni di Patric

Arrivano buone notizie da Formello, per quanto riguarda le condizioni dei biancocelesti: nonostante non fossero al top, infatti, sia Danilo Cataldi che Ciro Immobile hanno preso regolarmente parte alla seduta di oggi, prenotando cosi una maglia da titolari in vista del Brescia.

Nonostante ciò Inzaghi avrebbe provato la coppia Caicedo-Correa, ma solo per motivi precauzionali. Ciro dovrebbe comunque scendere in campo dal 1′ minuto.

Notizie differenti per quanto riguarda il reparto più arretrato, dove Luiz Felipe e Patric godono entrambi di ottima salute, ma ancora all’interno di un ballottaggio dall’esito ancora non chiaro. Mister Inzaghi propenderebbe leggermente per lo spagnolo, più abile in fase di palleggio e costruzione. Una caratteristica importante vista la mancanza di un palleggiatore come Luis Alberto in mezzo al campo.

Dunque questo il probabile undici che scenderà in campo domenica alle 12:30:

(3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi