fbpx

Canigiani ai microfoni di Laziali On Air : “I biglietti per Brescia-Lazio sono acquistabili per tutti i settori, e sulla maglia per i 120 anni…”

Il responsabile marketing, Marco Canigiani, è intervenuti ai microfoni di Laziali On Air, esponendosi su alcune tematiche. Queste le sue parole:

“I biglietti per Brescia-Lazio possono essere acquistati in tutti i settori dello stadio, oltre al settore ospiti che è già esaurito, perché non ci sono limitazioni per la vendita. Basta andare sul sito del Brescia oppure direttamente sul sito ticketone.

Stiamo lavorando sulla possibilità di riaprire la campagna abbonamenti, ma già in questa settimana contiamo di risolvere gli ultimi dettagli.. Per lquanto riguarda un’ipotetica maglia celebrativa per i 120 anni non posso dire ancora nulla, ma speriamo di poter fare una bella sorpresa a tutti i tifosi.

Lazio-Napoli per noi è una di quelle partite considerate top, per cui non potremo applicare prezzi particolarmente vantaggiosi come quelli proposti in altri match. E’ giusto che venga trattata come sfida di cartello anche per garantire agli abbonati quel vantaggio dovuto a chi ha scelto di legarsi dall’inizio per tutta la stagione, ma più avanti torneranno sicuramente iniziative speciali.

Per il 9 gennaio 2020 avevamo studiato un bellissimo evento allo stadio che non potrà però andare in scena perché è stata spostata la partita prevista inizialmente la sera dell’8 gennaio contro il Verona. Ci saranno comunque varie iniziative”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi