fbpx

S.S. Lazio in Piazza San Pietro

Lunedì 6 Gennaio torna la 35 edizione del corteo storico “Viva la Befana” che, al seguito dei Re Magi, sfilerà in Via della Conciliazione per poi entrare in Piazza San Pietro dove presenzierà all’Angelus di Papa Francesco.

La manifestazione, realizzata da un Comitato organizzatore di “serventi” volontari  coordinati dall’Associazione Europae Fami.li.a (Famiglie Libere Associate d’Europa) e dal Comune di  Allumiere, vedrà anche in questa edizione la presenza di molte Sezioni della Società Sportiva Lazio che sfileranno grazie all’interessamento di Otello Donati (Presidente della S.S. Lazio Triathlon) nella sua qualifica all’interno dell’organizzazione di “Priore Servente Delegato allo Sport” e di Giovanni Lando Fioroni (S.S. Lazio Motociclismo).

Per i nostri dirigenti, atleti, amici e simpatizzanti sarà l’occasione di sfilare – con i vessilli delle proprie Sezioni – in questa tradizionale parata che ci porterà  da Castel Sant’Angelo in Piazza San Pietro in un originale e coloratissimo corteo nel quale i protagonisti recheranno il loro messaggio di Pace, Solidarietà e Fratellanza tra i popoli e porteranno dei simbolici doni, in occasione dell’Epifania, a tutte le famiglie del mondo.

Appuntamento per tutti coloro che volessero unirsi al corteo biancoceleste dalle ore 8:30 nel Piazzale antistante Castel Sant’Angelo nell’ingresso di destra del Parco della Mole Adriana.

Sito della manifestazione: Viva la Befana

Per informazioni ed iscrizioni:
Otello Donati: otellodonati38@gmail.com
Giovanni Lando Fioroni: sslaziomotociclismo@email.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni